FAQs

FAQ - PRIMA DELL'ORDINE

Iscrizione

La registrazione è obbligatoria per poter acquistare?

No, su missspace.it non è obbligatorio registrarsi per acquistare. Puoi ordinare tutti gli articoli che ti interessano senza la necessità di creare un account. Se scegli di registrarti prima di effettuare l'acquisto potrai memorizzare i tuoi dati e avere accesso alla tua area personale per monitorare lo stato di avanzamento degli ordini.

Quali sono i vantaggi della registrazione?

Se scegli di registrarti prima di effettuare l'acquisto potrai memorizzare i tuoi dati e avere accesso alla tua area personale per monitorare lo stato di avanzamento degli ordini. Potrai inoltre ricevere le notifiche automatiche.

Registrazione: come procedere?

Per poterti registrare su missspace.it clicca sul link "Iscriviti" che trovi in alto . Compila il form e completa la registrazione cliccando sul pulsante "Registrati". In questo modo entrerai a far parte del mondo MISS SPACE Srl e sarai informato sulle novità del mondo dell'ordine e del colore.

Dati personali: è possibile modificarli?

Se ti sei già registrato su missspace.it puoi modificare i tuoi dati direttamente dalla tua area personale. Clicca su "Login" situato in alto a destra, inserisci login e password, e modifica i dati del tuo profilo.

Password dimenticata: come recuperarla?

Se hai dimenticato la password d'accesso clicca sull'apposito link inserendo il tuo indirizzo mail. Il sistema te ne fornirà una sostitutiva inviandoti un messaggio mail automatico.

 

Scelta degli articoli

Posso selezionare gli articoli in base ad una fascia di prezzo?

Su missspace.it è possibile visualizzare gli articoli che rientrano in una fascia di prezzo utilizzando la "Ricerca avanzata" sulla sinistra del sito.

Conosco già il codice dell'articolo che mi interessa, come lo posso utilizzare?

È possibile visualizzare l'articolo che vuoi acquistare inserendo il relativo codice nel box di ricerca che trovi in alto a destra del sito. Se non conosci il codice dell'articolo, lo puoi facilmente trovare sotto ogni foto degli articoli in catalogo oppure nella pagina di dettaglio sotto il nome del prodotto. Molti articoli in vendita su missspace.it hanno anche il codice colore.

 

Acquisto

Come si ordina su missspace.it?

Se hai trovato ciò che fa al caso tuo seleziona il numero o la taglia nella scheda del prodotto e aggiungilo al carrello cliccando su "aggiungi al carrello". Se scegli di acquistare anche altri articoli clicca su continua il tuo shopping, se invece vuoi terminare l'ordine seleziona "vai alla cassa". Nella pagina carrello potrai: aggiungere o togliere articoli scegliere il tipo di spedizione selezionare il tipo di pagamento da effettuare compilare il form con i tuoi dati per la fatturazione Alla fine della fase di acquisto visualizzerai una pagina di riepilogo e riceverai una mail di conferma acquisto.

Ordine: in quanti giorni mi arriverà la merce?

I tempi di consegna standard possono variare dai 3 ai 5 giorni lavorativi. In caso di festività potrebbero esserci dei ritardi dovuti all'alto traffico di merce gestita dai corrieri. Se preferisci ricevere la merce entro 24/48 ore dall'acquisto scegli la consegna Express direttamente nel modulo d'ordine. La consegna express è garantita solamente se l'articolo è disponibile nel sito con consegna in 3 giorni lavorativi. Questo tipo di consegna è valida solo per gli ordini pervenuti entro le ore 13:00.

 

Codice di sconto

Codice sconto: come posso utilizzarlo?

Se hai un codice sconto, inseriscilo nell'apposito spazio che trovi nel tuo carrello.

 

Spedizione

Quale metodo di spedizione viene utilizzato?

Lo shop on line di MISS SPACE Srl spedisce i tuoi ordini tramite corriere Bartolini. I tempi di consegna indicativi sono di 3/5 giorni lavorativi.

Se non sono a casa al momento della consegna cosa succede?

Il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo, nel frattempo puoi controllare lo stato della spedizione online attraverso il link che ti è stato inviato per mail.

Vorrei fare un regalo: posso scegliere un indirizzo diverso per la consegna della merce?

Puoi specificare un diverso indirizzo di consegna nel momento in cui compili il form di acquisto. Se volessi memorizzare l'indirizzo per eventuali acquisti futuri, ti consigliamo di registrarlo anche tra i dati personali del tuo account.

 

Come pagare

Pagamento: quali sono i metodi previsiti?

MISS SPACE Srl prevede il pagamento con carta di credito, tramite PayPal e in contrassegno.

Il pagamento con la carta di credito è sicuro?

Puoi pagare con tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard e Visa Electron. MISS SPACE Srl accetta anche le carte di credito ricaricabili e i bancomat Maestro che operano sui circuiti Visa e MasterCard. Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all'utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL).

 

 

FAQ - ORDINE IN CORSO

 

Problemi nell'ordine

Non ho ricevuto la mail di conferma, il mio ordine è valido?

Per questo tipo di problema ti invitiamo a scriverci a

CustomerCare@missspace.it

Cosa devo fare se non è arrivata la conferma di avvenuto pagamento?

Se non hai ancora ricevuto la mail di avvenuto pagamento da CartaSì, molto probabilmente il tuo pagamento non è andato a buon fine. Verrai contattato da un nostro addetto al servizio clienti che ti metterà al corrente del mancato pagamento. Verrai invitato a ripetere il pagamento nel caso in cui volessi ancora ricevere la merce.

 

Monitoraggio consegna

Posso seguire la spedizione del mio ordine?

Puoi controllare lo stato della spedizione attraverso il link che hai ricevuto via mail.

Ritardo di consegna: cosa posso fare?

MISS SPACE Srl opera per rispettare i termini di consegna degli ordini. Se la merce non ti è ancora stata recapitata, ti invitiamo a verificarne lo stato dall'area riservata a cui puoi accedere effettuando il login. Nel caso in cui il tuo ordine non fosse ancora stato spedito, verrai contattato tramite mail dal nostro servizio clienti per risolvere eventuali difficoltà relative alla consegna. Nel caso in cui l'ordine sia stato spedito, lo potrai monitorare online dal sito del corriere grazie al link che ti abbiamo inviato via mail nel momento in cui la merce ha lasciato i nostri magazzini.

Il corriere è passato e non mi ha trovato, cosa posso fare?

Ogni volta che il corriere passa e non riesce a concludere la consegna della merce, lascia il pacco in giacenza presso la sua filiale e avvisa MISS SPACE Srl con una mail. Una nostra operatrice ti contatterà via posta elettronica per chiarire il problema e concordare la riconsegna.

 

Modifica ordine

Ho indicato un indirizzo di consegna sbagliato, è possibile modificarlo?

Comunicaci il nuovo indirizzo per la consegna. Se la spedizione è già stata presa in carico dal corriere, non possiamo garantirti che il pacco venga consegnato al nuovo indirizzo. Se invece l'ordine è ancora all'interno dei nostri magazzini ci occuperemo di inviartelo al nuovo indirizzo. In qualsiasi caso rivolgiti al nostro customer care.

Ho ordinato una misura sbagliata, come posso cambiarla?

Se l'ordine è ancora all'interno dei nostri magazzini comunicaci la taglia esatta e modificheremo il tuo ordine. Se invece la spedizione è già stata presa in carico dal corriere dovrai effettuare la procedura di rientro della merce una volta ricevuta.

Ho indicato un indirizzo mail sbagliato durante l'acquisto, come devo procedere?

Se l'indirizzo mail che hai indicato al momento dell'ordine non è corretto non avrai ricevuto le nostre conferme d'ordine e di spedizione. Se la merce non è stata spedita, comunicaci l'indirizzo corretto e lo sostituiremo.

 

Annullamento dell'ordine

Quando è possibile annullare un ordine?

Potrai annullare un ordine soltanto se è ancora all'interno dei nostri magazzini. Accedi alla tua "area riservata" per visualizzare lo stato del tuo ordine e controllare se non è ancora in "spedizione".

Annullamento ordine: quale procedura devo seguire?

Puoi annullare l'ordine contattandoci all'indirizzo mail CustomerCare@missspace.it solo nel caso in cui la merce ordinata non sia ancora stata spedita.

 

 

FAQ - DOPO L'ORDINE

 

Diritto di recesso

Diritto di recesso: qual è la procedura?

Nel caso in cui tu voglia esercitare il diritto di recesso ti invitiamo a fare riferimento alle "condizioni di vendita".

 

Rientro della merce

Rientro della merce: qual è la procedura?

Contattaci via mail all'indirizzo CustomerCare@missspace.it oppure al numero verde per effettuare il rientro della merce.

Restituzione della merce: quanto tempo ho a disposizione?

MISS SPACE Srl accetta la restituzione della merce entro e non oltre i 30 giorni dalla data dell'acquisto.

La merce:

  • deve pervenire con il suo imballaggio originale ed integro
  • deve essere accompagnata dal numero di pratica rilasciato dal customer care
  • deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto

 

Sostituzione della merce

Vorrei sostituire la merce che acquistato, posso richiedere un cambio?

MISS SPACE Srl ti dà la possibilità di effettuare gratuitamente il cambio della merce solo nel caso in cui risponda ai seguenti requisiti: non deve essere danneggiata, deve pervenire con il suo imballaggio originale ed integro deve essere accompagnata dal numero di pratica rilasciato dal customer care, deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto.

Contattaci via mail all'indirizzo CustomerCare@missspace.it per comunicarci l'articolo che vuoi prenotare.

Prodotto sostitutivo: entro quanto tempo potrò riceverlo?

Il tempo per ricevere la nuova merce è di circa 15 giorni lavorativi dal momento in cui la merce resa arriva ai magazzini di MISS SPACE Srl.

 

Richiesta di rimborso

Qualè la procedura per richiedere un rimborso?

MISS SPACE Srl dà la possibilità di richiedere un rimborso:

  • se la merce non è di gradimento
  • se la merce inviata non è quella ordinata
  • se la merce inviata presenta un difetto

Contattaci via mail all'indirizzo CustomerCare@missspace.it per richiedere il rimborso. Dovrai specificare la motivazione della tua richiesta e rispedire poi la merce seguendo le istruzioni ricevute dal customer care. Una volta che avremo ricevuto la merce da te inviata, ti verrà rimborsata la somma spesa.

Posso richiedere un buono in sostituzione al rimborso?

Si, con MISS SPACE Srl hai la possibilità di convertire un rimborso in un buono acquisto spendibile esclusivamente sul sito MISS SPACE Srl. Contattaci via mail all'indirizzo CustomerCare@missspace.it per richiedere il tuo buono.

Dopo quanto tempo vedrò rimborsato il pagamento?

Il rimborso del pagamento avviene quando la merce arriva presso i magazzini MISS SPACE Srl. Potrai rendere la merce alle seguenti condizioni: la merce resa deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto,  la merce rispedita deve pervenire con il suo imballaggio originale integro,  la merce rispedita deve essere accompagnata dal numero di rientro della merce rilasciato dal customer care.