Reso Facile

CAMBI E SOSTITUZIONI
Puoi richiedere il cambio o la sostituzione dei prodotti entro e non oltre i 30 giorni dalla data di consegna della merce. Tutti i prodotti dovranno essere riconsegnati integri (senza segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni, ecc.), completi di tutti i loro elementi ed accessori, corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente. Se così non fosse non avrai diritto al cambio o alla sostituzione di quanto acquistato.
In ogni caso la causale del trasporto dovrà essere "reso per riparazione". Il trasporto e l'eventuale assicurazione saranno a carico del cliente, mentre sarà a nostro carico l'invio della nuova merce.
Queste condizioni restano valide anche nel caso in cui si presentasse un errore d'ordine o un difetto di prodotto.
Ti ricordiamo che è obbligatorio seguire la procedura di restituzione prodotti accessibile, una volta effettuato il login, direttamente dalla tua area riservata.

TEMPISTICHE
La nuova merce verrà spedita una volta che avremo ricevuto i prodotti originali.

RIMBORSI
Quanto mi sarà rimborsato? I costi amministrativi di rimborso sono a carico di Miss Space srl, ti sarà quindi rimborsato il valore del prodotto restituito.
Come mi verrà restituito il denaro? Il negozio opera dall'Unione Europea, per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito dell'avvenuto pagamento. Per pagamenti in valuta diversi dall'Euro, Miss Space restituisce comunque l'importo in Euro.
Fai attenzione: l'importo in valuta va calcolato sul rapporto di cambio nel giorno in cui viene effettuato il rimborso. Gli eventuali rischi di cambio sono quindi a tuo carico.
Quando verrà eseguito il rimborso? Il rimborso sarà elaborato non appena il prodotto restituito arriverà nel nostro magazzino. Fai attenzione: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto. Il rimborso verrà visualizzato con la descrizione 'Miss Space'.

ASSISTENZA CLIENTE
Per qualsiasi problema o chiarimento su quanto descritto sopra, contatta via mail il nostro servizio di assistenza all'indirizzo CustomerCare@missspace.it


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Miss Space S.r.l.
Via Nazionale, 58
36040 Grumolo delle abbadesse (VI)
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